The Vampire Diaries 8, Spoiler: un ritorno inatteso nel Finale della Serie

Penultima puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 3 marzo sul canale americano The Cw.

The Vampire Diaries 8, Spoiler: un ritorno inatteso nel Finale della Serie

Incomincia il countdown per l’ultima settimana prima del finale più atteso di sempre. The Vampire Diaries e lo spoiler si sofferma su un ritorno a sorpresa. La serie volge ormai al termine con la messa in onda della penultima puntata, che andrà in onda il prossimo venerdì 3 marzo sul canale americano, The Cw. Ecco le anticipazioni che giungono direttamente dalla produzione dello show.

THE VAMPIRE DIARIES 8: ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA

Nella penultima puntata, le anticipazioni rivelano che si organizzerà velocemente un matrimonio, occasione ghiotta per permettere ai due fratelli, Stefan e Damon Salvatore, di attirare a Mystic Falls un pericolosissimo nemico. Durante la cerimonia la mamma di Matt Donovan tornerà in città e la sua venuta avrà a che fare con gli ultimi avvenimenti prima del gran finale di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni e Spoiler: Stefan uccide Enzo

THE VAMPIRE DIARIES 8: ANTICIPAZIONI SU ELENA

Intanto, è certa la notizia che nel finale Elena ci sarà e si sveglierà dal coma mistico, in cui è stata relegata da Kai con un incantesimo irreversibile. I due produttori esecutivi, Julie Plec e Kevin Williamson, hanno reso ufficiale il titolo dell’ultimo episodio, I Was Feeling Epic, e si comprende che ci sarà il tanto atteso incontro tra Damon e la sua Elena dopo anni di attesa. Mancano soltanto poche puntate e poi la serie saluterà i fan che hanno seguito The Vampire Diaries fin dalla prima puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo