The Vampire Diaries 8 Spoiler: Nina Dobrev confermata nel finale

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

Arriva finalmente la notizia ufficiale direttamente dalla produzione e dalla sceneggiatura dell’ultimo episodio della serie di The Vampire Diaries: lo spoiler questa volta riguarda il ritorno di Nina Dobrev è stato confermato e l’attrice vestirà i panni dell’umana, Elena Gilbert. Ormai i fan non speravano più di ricevere notizie in merito al suo ritorno ma un post su Instagram ha sorpreso tutti.

Dopo l’uscita di scena dell’attrice nel finale della sesta stagione di The Vampire Diaries, gli ascolti sono notevolmente scesi e la trama della settima stagione si è concentrata intorno alla protagonista, Elena, momentaneamente addormentata in una bara, vittima di un incantesimo che lega la sua vita a quella dell’amica Bonnie. Il suo ritorno ha a che fare con la comparsa anche di Kai, lo stregone della congrega Gemini, che ha lanciato il potente incantesimo, imprigionando la dolce Gilbert.

Cosa succederà adesso alla strega Benett? Sappiamo che il ritorno della protagonista del finale di The Vampire Diaries potrebbe rappresentare l’ennesimo sacrificio, che Bonnie offre per salvare i suoi amici. Tuttavia, questa volta qualcosa potrebbe cambiare e Damon potrebbe convincere Kai a spezzare l’incantesimo prima dell’ultima scena. Tra i tanti ritorni in The Vampire Diaries, quello di Elena Gilbert non poteva di certo mancare.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo