The Vampire Diaries 8 Spoiler: Nina Dobrev sul set (Foto)

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

La serie dei vampiri di Mystic Falls regala sempre tante emozioni. Dopo aver saputo del ritorno ufficiale di Nina Dobrev in The Vampire Diaries per girare la puntata finale dello show della The Cw, oggi arriva anche la conferma della presenza dell’attrice sul set attraverso una foto.

Ad annunciare l’avvenimento è stata la pagina fan ufficiale di Facebook della serie, che ha postato una foto proveniente direttamente dal set. Nina Dobrev quindi è alle prese con il ruolo di Elena Gilbert per l’ultima volta e regalerà ai fan il finale tanto sognato ormai da anni. The Vampire Diaries si sta per concludere e le anticipazioni hanno confermato la scena di un matrimonio, che sarà trasmesso nella puntata quindici dell’ottava stagione. Si era parlato di Caroline nei panni della sposa ma in seguito al ritorno di Elena, lo spoiler potrebbe non essere così preciso.

E se a sposarsi fosse proprio la bella umana risvegliata dopo anni dal coma mistico? Dal set il cast ha promesso di mandare nuove immagini di The Vampire Diaries e anche di regalare ai fan gli ultimi momenti sul set della serie prima di girare l’ultima scena in vista del gran finale.

LA FOTO DI NINA DOBREV SUL SET

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo