The Vampire Diaries 8, è stata girata l’ultima scena sul set

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)

The Vampire Diaries si è concluso definitivamente e ieri è stata girata l’ultima scena sul set dell’ottava e conclusiva stagione. Il cast si è riunito con tutti gli attori che hanno preso parte alle ultime puntate dello show di The Cw e insieme hanno montano le ultime riprese. A dare la notizia è stata l’attrice Candice King, che ha interpretato fin dalla prima stagione il vampiro Caroline Forbes.

La serie dei vampiri di Mystic Falls si concluderà con la messa in onda della puntata sedici, che sarà disponibile sul sito ufficiale del canale americano The Cw venerdì 10 marzo 2017. Di recente, l’attenzione mediatica è stata concentrata sul ritorno di Nina Dobrev nei panni dell’umana Elena Gilbert. Il suo personaggio è al momento in stato comatoso, in quanto nell’ultima puntata di The Vampire Diaries 6, lo stregone della congrega Gemini, Kai, ha legato con un incantesimo irreversibile la vita di Elena a quella dell’amica Bonnie.

Il ritorno di Elena nella serie e nella vicenda dei due fratelli vampiri, cambierà completamente il finale di stagione e buoni sono i propositi in merito ad un probabile lieto fine per la coppia più amata di tutta la serie. The Vampire Diaries andrà in onda questa sera con una nuova puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo