The Vampire Diaries 8: Video Anticipazioni Nona Puntata (20 gennaio 2017)

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

The Vampire Diaries 8: Stefan e Sybil contro Damon

La prossima puntata di The Vampire Diaries segna l’inizio della seconda parte dell’ultima stagione e la messa in onda ritorna regolare il venerdì. L’episodio nove propone una situazione opposta rispetto a quella che si era creata nelle puntate precedenti: infatti, Stefan ha deciso di spegnere la sua umanità e seguire il nemico nelle sue malefatte.

In poco tutto si ribalta, Sybil riesce a convincere il ripper, lo squartatore, che si nasconde in Stefan e usare la sua rabbia e la sua fame di sangue innocente per rivolgerla contro Damon. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 8×09 rivelano che i fratelli Salvatore si troveranno l’uno contro l’altro e ben presto potrebbe esserci la resa dei conti finale.

Damon vuole salvare Elena

Con il ritorno di Kai nella serie di The Vampire Diaries, la produttrice esecutiva ha affermato che ci sarà una nuova storyline da raccontare. Infatti, Damon disperato cercherà di utilizzare i poteri della magia di Kai per tentare di salvare Bonnie e di risvegliare Elena, impedendo il peggio per le due donne della sua vita. Ancora non sono state rese note le modalità del ritorno del perfido stregone della congrega Gemini, ma la sua presenza sarà fondamentale in un momento della storia per la vita di Bonnie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo