Web

The Vampire Diaries 8×01: dove vedere la prima puntata in Italiano?

Ha debuttato oggi, 21 ottobre, sul canale statunitense CW la prima puntata di The Vampire Diaries. Ecco dove vedere l replica in italiano.

Il conto alla rovescia è finalmente terminato. Oggi, 21 ottobre, il canale statunitense CW ha trasmesso la prima puntata dell’ottava e probabilmente ultima stagione di The Vampire Diaries. Molte le aspettative e li interrogativi che ruotano intorno alla stagione conclusiva della serie di vampiri più amata di sempre e da oggi il puzzle inizierà pian piano a prendere forma.

La puntata 8×1 si intitola ” Hello Brother” ed è  un evidente richiamo alla puntata della prima stagione in cui Damon fece la sua prima apparizione. La nuova stagione si apre con Stefan e Bonnie alla ricerca di Damon ed Enzo, scomparsi misteriosamente dalla cripta di Armory. Nel frattempo Caroline ed Alaric si sentono minacciati da un misterioso incontro che credono possa rivelarsi pericoloso per le due  gemelle.

Dove vedere la prima puntata di The Vampire Dairies in italiano? Nelle ultime ore la ricerca dei fan è diventata sfrenata, l’attesa sembrava infinita ed ora non si può più aspettare. La trasmissione ufficiale del film arriverà nel nostro Paese solo nel 2017, ma niente paura tra poche ore sarà possibile vedere la prima puntata in streaming Sub-Ita dell’ottava stagione. Questo sarà possibile collegandosi al sito Eurostreaming.it, anche se la visione potrebbe non essere legale, per questo il nostro è un articolo puramente informativo.

Leggi anche—>Replica The Vampire Diaries 8: Streaming prima puntata (21 ottobre 2016)

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close