The Vampire Diaries 8×07 Streaming: dove vedere la puntata in italiano?

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

Dopo alcune ore d’attesa finalmente anche i fan italiani potranno vedere la puntata 8×07 in Sub-Ita. Ecco dove

La settima puntata dell’ottava ed anche ultima stagione di The Vampire Diaries è stata trasmessa qualche ora fa sul canale statunitense The CW. I fan di tutto il mondo sono già alla ricerca della puntata con i sottotitoli e gli appassionati italiani della serie non sono da meno. La puntata 8×07 dal titolo “The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You” con i sottotitoli in italiano sarà disponibile tra poco, ecco dove.

Nel frattempo vi sveliamo quello che vedrete nella puntata 8×07 di The Vampire Diaries. Stefan organizza una cena per la vigilia di Natale, così da trascorrere qualche bel momento insieme a Caroline. Tutto procede per il verso giusto, fino a quando a casa Salvatore, dove sono presenti anche Matt, Alaric e Peter non arrivano Damon e Sybil, che ovviamente non erano tra gli invitati.

Possiamo inoltre anticiparvi che Stefan, la cui mente è vittima di Cade, il quale cerca in ogni modo di sedurlo con alcuni inimmaginabili progetti, sarà chiamato a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Dove vedere la puntata 8×07 di The Vampire Diaries con i sottotitoli in italiano?

La trasmissione ufficiale della serie nel nostro Paese partirà nel 2017, nel frattempo è possibile vedere le puntate di The Vampire Diaries collegandosi ad alcuni siti online. La puntata 8×07 sarà disponibile con i sottotitoli in italiano tra qualche ora o nelle prime ore di domani, sabato 10 dicembre, sui siti Eurostreaming e Guardaserie. Ricordiamo che la visione attraverso tali portali potrebbe non essere legale, pertanto il valore di questo articolo è puramente informativo.

The Vampire Diaries 8: Promo ufficiale settima puntata (Video)

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.