The Vampire Diaries 8×08 Streaming: dove vedere la puntata in italiano?

In America è stata trasmessa qualche ora fa la puntata 8×08 di The Vampire Diaries, ecco dove vedere la puntata in italiano

Dopo la consueta pausa di metà stagione, questa sera, venerdì 13 gennaio, torna The Vampire Diaries. La puntata 8×08 della saga vampiresca più amata di sempre è stata trasmessa qualche ora fa sull’emittente televisiva statunitense The CW. L’ottava puntata dell’ultima stagione di The Vampire Diaries è la terza e ultima diretta da Ian Somerhalder, che nella serie interpreta Damon.

Tante sorprese attendono i fan in questa parte conclusiva di stagione. Nella puntata 8×08 di The Vampire Diaries, intitolata “We Have History Together” ritroviamo i fratelli Salvatore alle prese con un gruppo di supporto per la gestione della rabbia. Nel frattempo continua il loro impegno con Cade. Sybil è ancora viva e insegna alle scuole superiori. E Caroline ha individuato un manufatto storico che può essere usato contro la malvagia sirena.

Come vedere lo streaming in Sub-Ita di The Vampire Diaries 8×08? 

La puntata 8×08 di The Vampire Diaries sarà disponibile con i sottotitoli in italiano tra qualche ora o nelle prime ore di domani, sabato 14 gennaio, sui siti Eurostreaming e Guardaserie. Ricordiamo che la visione attraverso tali portali potrebbe non essere legale, pertanto il valore di questo articolo è puramente informativo.

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.