The Vampire Diaries: il messaggio di Michael Trevino dopo l’addio alla serie

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: chi morirà nell'ultimo episodio?

Michael Trevino è l’attore che ha interpretato il licantropo Tyler Lockwood e dopo il suo addio alla serie di The Vampire Diaries, vuole ringraziare i fan, il cast e la produzione per il grande lavoro svolto insieme in questi lunghi otto anni. In una recente intervista, il giovane attore ha ricordato uno dei momenti preferiti durante le riprese della serie tv.

“Mi ricorderò sempre la prima trasformazione in lupo mannaro, che è accaduta nella seconda stagione. […] Quindi, per me, le cose non si sono molto movimentate, senza tanti giochi di parole, fino alla seconda stagione, e quando è successo, si trattava della prima trasformazione in licantropo e l’abbiamo girata nell’arco di due giorni. Ne sono serviti due interi solo per raggiungere quella sequenza“. Michael Trevino ricorda il momento più importante della vicenda del suo Tyler in The Vampire Diaries.

Ecco i momenti più belli che Trevino ricorda di Tyler: “Abbiamo girato tante scene, la più struggente è stata dare addio ad Elena, quando la sua vita è stata legata a quella di Bonnie. Ho amato il momento in cui Tyler si è sacrificato per i suoi amici, dimostrando di avere coraggio e di essere un buon amico per tutti. Tra le scene più dolorose, ricordo la morte di Carol e l’addio definitivo di Caroline. Grazie a The Vampire Diaries, una grande famiglia, che mi ha dato davvero tanto.”

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo