The Vampire Diaries: Streaming Puntata 8×08

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

Ecco dove vedere lo streaming in Sub-Ita della puntata 8×08 di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries torna dopo la consueta pausa di metà stagione con un’altra avvincente puntata. L’episodio 8×08 è stato trasmesso qualche ora fa sull’emittente televisiva statunitense The CW. Gli appassionati della serie hanno già iniziato la sfrenata ricerca in internet dell’episodio con i sottotitoli in italiano, per poter rispondere alle mille domande lasciate in sospeso con l’ ultima puntata trasmessa prima della pausa di stagione. Ecco dove sarà possibile vedere lo streaming della puntata 8×08 di The Vampire Diaries in Sub-Ita. 

Nella puntata 8×08 di The Vampire Diaries dal titolo “We Have History Together“, Stefan e Damon frequentano un gruppo di supporto per la gestione della rabbia alla ricerca della prossima vittima da donare a Cade.  Nel frattempo Sybil ha iniziato ad insegnare ad un gruppo di studenti delle scuole superiori che in seguito userà  per fare in modo che Caroline scopra un manufatto storico che può essere usato contro la sirena.

Come vedere lo streaming della puntata 8×08 di The Vampire Diaries? 

Lo streaming della puntata 8×08 di The Vampire Diaries sarà disponibile in Sub-Ita sui siti Eurostreaming e Guardaserie. Ricordiamo che la visione mediante tali portali potrebbe non essere legale, per questo motivo il nostro è un articolo dal valore puramente informativo. La trasmissione ufficiale dell’ottava stagione di The Vampire Diaries nel nostro Paese partirà nel 2017.

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.