The Voice Of Italy Live: Anticipazioni Finale 27 maggio 2015

Rinunciate a tutti gli appuntamenti che avete in programma per stasera e preparatevi a stendervi sul divano e a rilassarvi con la finale della terza edizione di The Voice of Italy Live, che andrà in onda questa sera, 27 maggio 2015. Si partirà alla grande con i 4 finalisti che arrivati a questo inaspettato traguardo mostreranno al pubblico tutta la grinta, le sonorità e l’interpretazione nelle cover di brani celebri e inediti già presentati nella scorsa puntata. Sui social e sul web la favorita al trono è Carola Campagna, concorrente del team Loser di J-Ax. La cantante diciottenne sta riscuotendo già un grande successo con il singolo “Se Solo”, tanto che una grande azienda come la Disney vuole fortemente utilizzare tale brano come colonna sonora in versione italiana nel nuovo film “Descendents”.

Altro concorrente che sarà in grado di trasportare il grande pubblico di The Voice nei suoni del suo pianoforte e della sua candida voce è il diciassettenne del team Noemi, Thomas Cheval, con il suo inedito “Allons danser”, cantato in parte in lingua francese. Per il team Pelù ci sarà l’ambiguità, le sfumature e la poesia di Roberta Carrese, che rimanda un pò allo stereotipo dell’Angelo del male di Lou Reed, con il brano inedito “La mia conquista”. L’altro concorrente a scontrarsi sul palco, con tanta esperienza e vivacità coltivata in strada, sarà Fabio Curto del team Fach che presenterà l’inedito “L’ultimo esame”, un misto di Folk e Soul.

Ma la vera sorpresa della serata sarà offerta da tre grandi ospiti.  Assisteremo all’esibizione di Ariana Grande sui famosi pezzi “Problem”, “Break Free”, “Love me Harder” e sul nuovo singolo “One last time”. Ad accompagnare i quattro finalisti sarà Tiziano Ferro in un medley dei suoi grandi successi. E per concludere in bellezza, direttamente dalla Gran Bretagna, il trio elettropop Years & Years con il brano King. Questa finale si preannuncia davvero esaltante, non vi resta che attendere e godervi la serata.

Leggi anche: