The Walking Dead 6: anticipazioni terza puntata

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

Siamo ormai giunti all’alba della terza puntata di Walking Dead 6, in programma lunedì 26 ottobre su Fox alle ore 21. La seconda puntata ha permesso ai telespettatori di capire chi fosse a suonare il clacson in maniera tale da attirare le decine di migliaia di zombie: a provocare tutto quel misterioso trambusto erano i Wolves.

Dopo aver scoperto cosa accade veramente all’interno delle mura di Alexandria, la lente di ingrandimento si sposta su coloro che sono all’esterno della struttura, o meglio, su Rick e compagni. Il gruppo prova a proseguire unito verso la salvezza, fuggendo nei boschi per non finire tra le grinfie degli zombie, ma non tutti i membri, attanagliati dalla disperazione, sono convinti di poter riuscire a scampare a una tragica fine. Michonne sarà costretta a far ragionare uno dei componenti della truppa, al fine di non rallentare la marcia e non rischiare di essere morsi mortalmente.

Come anticipato dallo stesso Andrew Lincoln, attore che interpreta Rick Grimes nella Serie Tv, non dobbiamo sorprenderci della massiccia presenza di zombie in questa sesta edizione: la prossima puntata sarà intitolata “Thank you” nella versione originale e “Grazie” in quella italiana.