The Walking Dead 7 Anticipazioni: le vittime di Negan sono due?

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

Anticipazioni The Walking Dead 7, le vittime di Negan.

Continua l’attesa della settima stagione di The Walking Dead, la serie tv che nell’ultima puntata ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Chi è la vittima che Negan uccide a colpi di mazza da baseball? Le immagini mostrano una conta ma non rivelano il volto della vittima. Molte sono le teorie dei fan sul possibile personaggio che potrebbe esser morto, ma non c’è niente di certo.

In una recente intervista a Greg Nicotero, regista della prima puntata della prossima stagione, sono venuti fuori indizi interessanti. Nicotero ha parlato delle mille precauzioni prese sul set per girare la scena in questione, ossia quella che segue immediatamente il finale della scorsa stagione: “Abbiamo girato quella scena nel retro, perché non volevamo farlo in pubblico dove le persone possono arrampicarsi sugli alberi, o catturare qualcosa coi teleobiettivi” ha raccontato ai giornalisti “Dobbiamo spendere molte energie e fare molti sforzi per preservare l’esperienza dello show”.

Parlando del perché la produzione ha deciso di far finire l’ultima puntata della sesta serie proprio nel momento culmine, Greg Nicotero si è però lasciato sfuggire un dettaglio molto interessante.  “Se avessimo mostrato le morti” ha detto usando il plurale “il pubblico non avrebbe preso la settima stagione nel modo giusto”. Semplice errore o rivelazione involontaria? Le vittime di Negan potrebbero essere due? Pare di sì, ma non possiamo saperlo con certezza fino al 23 ottobre, quando la serie tornerà in onda. 

Leggi anche: