The Walking Dead 7 Anticipazioni: che il riscatto abbia inizio (forse)

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

Dopo un inizio di stagione cruento, in cui il personaggio di Rick è stato costretto dal villain più cattivo di sempre Negan a sottomettersi, riprende finalmente la settima
stagione di The walking dead. La serie ci ha ben abituato a lunghe attese e a continui colpi di scena, ma adesso finalmente tutto sembra pronto per la rivoluzione tanto agognata.

Il 12 febbraio negli Stati Uniti e il 13 febbraio 2017 in Italia andrà in onda l’episodio 7×09 Rock in the road, in cui finalmente si chiuderà il cerchio e le alleanze avranno inizio.

La coalizione anti-Negan porta con sé la riconciliazione del gruppo da troppo tempo sparpagliato e quasi sicuramente ritornerà il Rick forte e risoluto di un tempo.

Non ci sono anticipazioni, né si conosce la trama precisa, ma la novità più importante è sicuramente che i primi tre episodi dureranno più del solito. Alleanze, ritorni, vendetta. Gli elementi per mantenere alta la tensione ci sono tutti.

Gli zombie sono oramai un lontano ricordo, la vera minaccia è sempre più la natura umana che il mondo apocalittico ha reso ancora più crudele. In un futuro distopico è la voglia di potere a dettare le regole e non l’istinto di sopravvivenza. Riusciranno gli agnelli a creare la società ideale e a scacciare i lupi? Che le danze abbiano inizio.

Nato nel 1989 in provincia di Avellino, trasferito a Roma per seguire un Master in critica giornalistica, mi sono appassionato alla scrittura grazie agli stimoli e alle proposte della capitale. Musicista e musicologo, da sempre appassionato anche di cinema e teatro, sono un accanito consumatore di qualsiasi forma d'arte. Non mi pongo mai barriere.