The Walking Dead 7 Anticipazioni: Rivelazioni sulla vittima di Negan

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

La lista delle possibili vittime di Negan si assottiglia, a rivelare un importante indizio a riguardo è proprio l’attore che interpreta lo spietato cattivo che uccide a colpi di mazza da baseball. In una recente intervista al Cominc-con di San Diego, infatti, Jeffrey Dean Morgan è stato interrogato riguardo al finale della sesta stagione e, alla domanda su chi avesse ucciso nei panni del suo personaggio, ha risposto in modo da lanciare un importante indizio.

Insieme a lui, per l’intervista, erano presenti gli attori della serie Steven Yeun, Norman Reedus e Andrew Lincoln, conosciuti dai fan come Glenn, Daryl e Rick. Secondo quanto rivelato da Jeffrey Dean Morgan, non è morto nessuno dei tre presenti all’intervista. Sarà un suggerimento veritiero o l’ennesimo tentativo di tenere gli spettatori sulle spine?

L’ansia dell’attesa cresce per i fan, che dovranno aspettare il 23 ottobre per la messa in onda della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead (in Italia 24 ottobre), e con essa crescono varie teorie che vedono morto ora un personaggio ora un altro. Gli appassionati del fumetto hanno già una risposta a riguardo, ma, come successo già altre volte con la serie, questa spesso si discosta dalla trama del fumetto, aprendosi dunque a nuove possibilità.

Leggi anche:

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)