The Walking Dead 7: Anticipazioni settima puntata (5 dicembre 2016)

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

The Walking Dead arriva alla sua settima puntata. Ecco le anticipazioni di uno degli episodi più avvincenti della stagione, in onda questa sera

Dopo una puntata di raccordo che ha riportato Tara a casa, The Walking Dead si prepara a stupire tutti con l’episodio numero sette. Col titolo “Tu sei il mio sole” la puntata numero sette andrà in onda in prima tv questa sera alle 21,00 su Fox. Per quanti non potranno vedere la puntata in prima serata, questa andrà in onda in replica, sempre sul canale Fox alle 23:05.

Per i possessori di Sky, tutti gli episodi della stagione potranno essere rivisti su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go, e saranno disponibili per un periodo limitato di tempo, da subito dopo la messa in onda, su Sky On Demand.

Cosa succede nella settima puntata? (Attenzione SPOLIER)

L’episodio sette porterà tutti gli spettatori nel cuore caldo del Santuario, il posto dove Negan vive con le sue numerose mogli. Ad accompagnarci in questo viaggio, saranno Jesus e Carl, che arriveranno nel covo di Negan di nascosto e che di sicuro avranno con lui un incontro molto interessante.

Nel frattempo Rick è lontano da Alexandria intento a cercare provviste, e nella comunità comincia a serpeggiare sempre più malcontento nei suoi confronti. Rosita e Eugene metteranno in pratica la volontà di creare dei proiettili e si organizzeranno per la difesa.

The Walking Dead 7 Anticipazioni: Carl Grimes muore?

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.