The Walking Dead 7: Streaming gratis Ottava puntata (7×08)

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

The Walking Dead torna con una puntata ricca di colpi di scena. Da oggi disponibile in streaming gratis online.

In onda ieri sera sul canale Fox, l’ottava puntata di The Walking Dead è ora disponibile anche per lo streaming online. L’episodio intitolato  “I cuori battono ancora” è la puntata che chiude la prima metà della stagione. Tutto si rimette in gioco, pronti per ripartire con la storia da febbraio 2017.

L’ottava puntata di The Walking Dead è disponibile in streaming gratis su siti come guardaserie.online oppure eurostreaming, insieme a tutti gli altri episodi precedenti. Si avvisa che alcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati, e l’articolo non incoraggia allo streaming illegale.

Cosa succede nell’ottava puntata? (Attenzione SPOILER)

Nell’ottavo episodio, ritroviamo Negan che si è messo comodo in casa di Rick, cucinando e gustando spaghetti, in attesa del suo ritorno. Tutto appare come la foto di una famigliola felice, ma la situazione, fin dal primo sguardo rimane inquietante. Nel frattempo Rick e Aaron sono alla ricerca di provviste, ignari di tutto.

Saputo della presenza di Negan ad Alexandria, Rosita è decisa ad ucciderlo usando il proiettile fabbricato da Eugene. Così, mentre Negan gioca spensierato a biliardo, Rosita spara mancandolo. L’uomo dopo aver fatto uccidere una persona, fa confessare ad Eugene il suo lavoro e lo porta via con sé.

Nel frattempo, Daryl, approfittando dell’assenza di Negan, si riprende la moto e scappa dal Santuario. Ad Hilltop, insieme a Maggie e Sasha si riuniranno tutti, e con ritrovato coraggio decideranno di combattere Negan. Riusciranno nella difficile impresa? Per sapere come proseguirà la storia, si dovrà aspettare il febbraio del prossimo anno. L’ansia dell’attesa ricomincia.

The Affair 3: Streaming gratis Seconda Puntata (3×02)