The Walking Dead 7: Streaming gratis Settima puntata (7×07)

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

The Walking Dead continua con la sua settima avvincente puntata. Ecco dove poter trovare l’episodio su internet in streaming

Dopo la messa in onda di ieri sera su Fox, la settima puntata di The Walking Dead è finalmente disponibile anche in streaming gratis su internet. A un passo dalla puntata del midseason (la prossima) la trama continua ad intricarsi in un crescendo di emozioni.

Chiunque si sia perso la puntata, da titolo “Tu sei il mio sole”, in prima tv ieri sera su Fox, potrà recuperarla in streaming online su siti come guardaserie.online e eurostreaming.

Cosa succede nella settima puntata? (Attenzione SPOILER)

Deciso a raggiungere il covo di Negan, Carl si è nascosto in uno dei camion diretti al Santuario. Una volta arrivato, e pur essendo armato, Carl non riesce ad uccidere il tiranno che in realtà sembra prenderlo sotto la propria ala. Entrato negli alloggi di Negan, Carl scopre che l’uomo si è circondato di decine di donne bellissime che presenta come le sue mogli.

Intanto Rosita e Eugene si mettono all’opera per costruire un proiettile. Il buon Eugene, dapprima incerto e spaventato, non delude le aspettative della sua amica e le confeziona un proiettile nuovo di zecca.

Con l’intento di “riportare Carl a casa” Negan parte alla volta di Alexandria, dove non trova Rick, in giro per cercare provviste. Negan decide di restare in casa sua ad aspettarlo, seduto sul portico con la piccola Judith in braccio. Un’immagine che, pur nella sua semplicità, fa letteralmente rabbrividire.

The Vampire Diaries: Streaming Puntata 8×06

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.