The Winner Is Stasera su Canale 5: le Anticipazioni

Gerry Scotti torna con The Winner Is torna per un nuovo appuntamento questa sera, 29 giugno 2017. Chi sarà a vincere stasera? Ecco qualche anticipazione della serata.

the winner is, anticipazioni prima puntata

The Winner Is è giunto alla sua terza puntata, lo show di successo che vede sfidarsi cantanti amatoriali con i più disparati pezzi della musica italiana ed estera, torna stasera, 29 giugno 2017, per un nuovo appuntamento su Canale 5. Al timone di The Winner Is, come di consueto, Gerry Scotti che per questa nuova puntata ci promette tanti nuovi colpi di scena e storie sature di emozioni da raccontare. Ma cosa succederà stasera?

The Winner Is: anticipazioni della terza puntata

Con la sua terza puntata, The Winner is, continua a riscuotere un notevole successo, e stasera, alle 21.10, farà ritorno nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo, su Canale 5. Nel suo studio Gerry Scotti condurrà un’altra serata al’insegna della musica, in cui vedremo sfidarsi, come sempre, 8 concorrenti che, sfida dopo sfida, si ridurranno a 2.

Alla fine della puntata uno solo sarà il vincitore. Solo i più talentuosi potranno garantirsi la vittoria, credendo in loro stessi e nel loro talento senza cedere ai premi in denaro che di volta in volta, al termine delle loro esibizioni, gli vengono proposti. La sfida si fa sempre più avvincente, ma l’instancabile conduttore non sarà da solo, verrà affiancato dall’immancabile “giuria dei cento” che, capitanata da Mara Maionchi, dovrà esprimere un giudizio sincero in merito alle esibizioni dei partecipanti.

the-winner-is-29-giugno-anticipazioniIn studio insieme al conduttore, alla giuria e ai talentuosi concorrenti, anche stasera, Alfonso Signorini in veste di valido opinionista della trasmissione. Per una nuova puntata all’insegna delle emozioni non vi resta che attendere l’appuntamento di stasera alle 21.10, su Canale 5.