The Winner Is su Canale 5: Anticipazioni del 13 luglio

Ultima Puntata The Winner Is. Ospiti speciali e Montepremi.

the winner is, anticipazioni prima puntata

Tra le prime anticipazioni dell’ultima puntata di The Winner Is, la puntata finale che andrà in onda questa sera 13 luglio, vedremo 4 concorrenti che si contenderanno la vittoria. I partecipanti dovranno ancora una volta mettersi in gioco. Con due personaggi d’eccezione, Alfonso Signorini e Mara Maionchi, vedremo anche celebri ospiti come Alessio Bernabei e Chiara.

Ultima Puntata The Winner Is: i concorrenti con cantanti vip

Nel corso dell’ultima puntata di The Winner Is vedremo i vincitori delle puntate precedenti. Tutti aspiranti cantanti che, arrivati alla fine della competizione, dovranno interpretare brani più difficoltosi. Lo show condotto da Gerry Scotti. Durante la puntata vedremo i Blonde Brothers esibirsi con l’ex leader dei Dear Jack Alessio Bernabei; Valentina Borchi cantare in un duetto con Chiara Galiazzo; Alessandro Canino canterà con la diva Rita Pavone e infine, Salvatore Lampitelli, si esibirà con Fausto Leali. I quattro si cimenteranno in esibizioni canore aspettando il giudizio dei 100 giurati scelti per poter esaminare il talento del cantante. Ad affiancare la giuria, ci sarà anche Mara Maionchi che, dopo l’esibizione, potrà dare consigli sul come migliorarsi o su quali aspetti canori curare di più.

Ultima Puntata The Winner Is

Ultima Puntata The Winner Is: il montepremi

Tuttavia, la decisione di continuare a giocare nell’ultima puntata di The Winner Is, spetta solo al concorrente. Difatti, sebbene il gruppo di giurati di The Winner Is esprima il suo voto, spetta al cantante in questione decidere. Dopo il voto, i giurati offrono ai concorrenti la possibilità d’accettare un’ingente somma di denaro per terminare la gara, oppure la possibilità di rimanere. Il cantante può decidere se accettare l’offerta oppure continuare la sfida per raggiungere il podio. Chi vince potrà aggiudicarsi 150mila euro, il montepremi finale. In studio ci sarà anche l’opinionista del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Anche Signorini potrà fornire un’opinione oggettiva e a tutto tondo delle esibizione dei ragazzi pronti per l’ultima vera sfida. Chi vincerà? Chi arriverà sul podio? L’ultima puntata del talent show andrà in onda stasera dalle 21:30 su Canale 5 e sarà visibile anche sul canale 505 del digitale terrestre.