The Winner Is su Canale 5: Anticipazioni Puntata del 22 giugno

the winner is, anticipazioni prima puntata

Nella puntata di The Winner is di stasera 22 giugno, vedremo 8 nuovi cantanti sfidarsi tra gare canore e sfide all’ultima canzone. Con Gerry Scotti alla conduzione, il talent show vedrà nuovi aspiranti cantanti mettersi alla prova per vincere l’ambito montepremi. A giudicare gli sfidanti ci saranno 100 giurati più la giurata speciale di questa sera, Mara Maionchi.

The winner is: la sfida

Il programma The winner is in onda questa sera 22 giugno alle 21:10 su Canale 5 vede otto concorrenti, in scontri diretti, dal vivo, interpretare brani di successo. In alcuni casi potranno duettare anche con alcuni cantanti italiani. I concorrenti sono giovani esordienti che vogliono mettersi alla prova e per migliorarsi. Di questi sfidanti ci sarà chi uscirà di scena e chi vorrà continuare ad andare avanti.

Ogni qualvolta un concorrente finisce la gara, infatti, verrà loro offerta un’ingente somma di denaro in cambio alla rinuncia alla gara. Se il concorrente accetta, la gara per lui è terminata e torna a casa con la somma di denaro. Se non accetta, continua a sfidarsi con gli altri cantanti in gara pur di aggiudicarsi un montepremi più alto. Nella sua decisione saranno considerati anche alcuni fattori personali che potranno influenzare la scelta. In sala, inoltre, ci saranno anche i parenti di ogni cantante radunati in due “family room”.

The winner is: la giuria

A decidere chi continuerà ad andare avanti della puntata di The winner is sarà la giuria composta da circa 100 giurati che esprimeranno il loro voto segretamente. A fare da giurata speciale anche la produttrice discografica italiana Mara Maionchi, già ex giudice di X Factor, Amici e Io Canto. In quanto giurata speciale sarà in grado anche d’elargire consigli tecnici agli aspiranti cantanti con lo scopo di migliorare le loro prestazioni canore. A dare la sua opinione anche il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Il giornalista sarà in studio in veste di opinionista sulle esibizioni dei concorrenti. Il conduttore, alla fine della puntata, decreterà un vincitore. Nell’ultimo appuntamento con The winner is, i 4 finalisti si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 150mila euro. La trasmissione andrà in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)