The Winner Is, stasera su Canale 5: le anticipazioni

Stasera su Canale 5 la prima puntata di The winner is, il nuovo talent show di Gerry Scotti. Le anticipazioni della serata.

the winner is, anticipazioni prima puntata

Stasera , 15 giugno 2017, avremo l’occasione di vedere Gerry Scotti alla conduzione di un talent show nuovo targato Mediaset: The winner is. In onda su Canale 5 a partire da stasera alle 21.30, il talent show è interamente dedicato agli appassionati di canto e a tutti coloro che amano mettersi in gioco, che amano rischiare per vincere.

The winner is: la prima puntata

Dopo la prima edizione di The winner is del 2012, il talent show torna sul piccolo schermo con ancora alla conduzione il presentatore più noto della tv italiana, Gerry Scotti. In questa prima puntata, così come per le cinque puntate a seguire, vedremo sfidarsi otto aspiranti cantanti. I concorrenti verranno giudicati da una giuria composta da 99 persone che voteranno segretamente la loro performance.

A capo della giuria un giudice speciale, ruolo che in questa nuova edizione verrà ricoperto da Mara Maionchi. La famosa produttrice discografica, che prenderà il posto appartenuto a Rudy Zerbi nella prima edizione, avrà la possibilità di votare le performance e di fornire utilissimi consigli tecnici agli aspiranti cantanti. Chi otterrà un voto positivo da parte della giuria potrà proseguire il suo viaggio verso il successo, gli altri si vedranno costretti ad abbandonare il talent.

Ogni aspirante cantate, prima di sapere il giudizio in merito alla sua performance, potrà scegliere se fermarsi e accettare la cospicua somma di denaro che gli verrà offerta (ritirandosi così dalla competizione), o tentare di proseguire il cammino credendo nelle proprie capacità. In ogni puntata ci sarà un vincitore e nella quinta puntata i quattro finalisti si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale: 150 000 euro.

Nelle cinque puntate non mancherà poi la figura dell’opinionista, ruolo che verrà ricoperto da Alfonso Signorini. Nel frattempo le esibizioni dei vari concorrenti verranno seguite dalle loro famiglie ospitate nelle “family room”, dove avranno la possibilità di esprimere le loro emozioni e far conoscere meglio al pubblico le loro storie.