Tifosi lanciano soldi falsi a Donnarumma (Foto)

Donnarumma sempre più nel mirino dei tifosi: durante Danimarca-Italia gli sono stati lanciati dei dollari fac-simile

Incredibile quanto successo nel corso del primo tempo di Danimarca-Italia Under 21: dei tifosi azzurri posizionati nella curva alle spalle di Donnarumma a metà frazione lanciano dei soldi falsi in testa al portiere del Milan, come visibile dalla foto in evidenza di questo articolo.

Non è bastato uno striscione esposto per una decina di minuti con la scritta Dollarumma: la rabbia di alcuni tifosi azzurri, probabilmente sostenitori del Milan, è andata ben oltre e si è arrivati a un episodio abbastanza assurdo, alquanto fuori luogo e assolutamente inedito. Sono infatti stati fatti cadere dalla curva verso la porta difesa da Donnarumma un bel numero di dollari fac-simile. Non di certo un modo per far stare tranquillo il portiere che deve aiutare la propria nazionale a vincere la sfida contro i danesi.

Donnarumma rifiuta il Milan, la rabbia dei tifosi

Donnarumma, lo ricordiamo, ha rifiutato il rinnovo col Milan e fra un anno andrà in scadenza. Un gesto ritenuto irriconoscente da parte di tutto il popolo rossonero, che considerava Gigio un patrimonio della società da far divenire una vera e propria bandiera. Oltretutto, la proposta di rinnovo avanzata da FassoneMirabelli era decisamente importante: 5 milioni di euro, ma il portiere, assistito da Raiola (che a mezzanotte rilascerà delle interviste in cui proverà a far chiarezza), ha preferito rifiutare.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.