Tifoso Cade dalla Curva al Bentegodi in Verona-Spal (Video)

Tifoso Cade dalla Curva al Bentegodi in Verona-Spal (Video)

Tragedia sfiorata al Bentegodi, teatro della sfida Verona-Spal di Serie B, dove un tifoso degli ospiti cade dalla curva e dopo un volo di diversi metri precipita a terra con violenza. Come è possibile apprendere dal video che vi proponiamo in basso, l’uomo è stato subito soccorso dai volontari della Croce Rossa presenti nello stadio della città scaligera. Protagonista della caduta è Pietro Verri, 50 anni compiuti proprio nella giornata di lunedì 20 febbraio, noto capo ultras della squadra di Ferrara.

Pietro Verri caduto dalla curva al Bentegodi, le condizioni

Probabilmente Verri si era arrampicato come suo solito sulle ringhiere dello stadio per guidare il gruppo di ultras giunti fino a Verona, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato giù senza poter evitare un severo impatto. Le prime notizie, per fortuna, scongiurano il pericolo di vita per l’ultras spallino, ma le sue condizioni sono serie, visto che ha riportato una serie di fratture. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sulla vicenda dello sfortunato ultras biancazzurro, che sicuramente riaprirà il dibattito sugli ultras in Italia. Per la cronaca, il match è terminato 0-0, punto che serve di più ai padroni di casa per agganciare il secondo posto in coabitazione col Benevento, mentre romagnoli che inseguono a un punto di distanza. Ecco di seguito, come promesso, il video:

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.