Tiziano Ferro primo superospite Sanremo 2017

Finale The Voice of Italy 2015: Tiziano Ferro canta il nuovo singolo

Manca poco più di un mese alla prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà di scena al Teatro Ariston da da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Nelle scorse settimane sono stati comunicati i nomi dei 22 big che faranno parte della kermesse canora e gli 8 giovani che cercheranno di farsi conoscere al pubblico. Ieri è stato  svelato il nome del primo super ospite musicale che porta il nome di Tiziano Ferro.

A condurre l’edizione n. 67 sarà Carlo Conti alla guida della manifestazione canora più chiacchierata d’Italia per il terzo anno consecutivo. Dopo che nelle settimane scorse si erano vociferate le solite voci sulle possibili vallette o co-conduttrici, oggi è stato annunciato il nome di Tiziano Ferro che sarà l’ospite musicale della prima serata del Festival.

Il conduttore Carlo Conti ha così definito il ritorno di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo in qualità di super ospite: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston“.

Anche lo stesso Tiziano Ferro, attraverso un post sulla sua pagina Facebook conferma la sua presenza in riviera per il prossimo febbraio.

In attesa di scoprire i nomi degli altri ospiti che saranno presenti alla 67° edizione del Festival di Sanremo, vi riproponiamo un piccolo estratto dell’ospitata del cantautore di Latina al Festival del 2015.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.