Lavoro

Ciaopeople, Lavora con Noi: ricerca di due Digital Project Manager

Ciaopeople è alla ricerca di due figure Digital Project Manager dedicati ai branded content. Di seguito riportiamo i requisiti richiesti.

Ciaopeople, l’editore di Fanpage e The Jackal è alla ricerca di due Digital Project Manager dedicati, appunto, ai Branded Content. Le figure ricercate saranno di supporto alle attività produttive dei clienti di Branded Content, in sintesi dovranno eseguire i seguenti compiti: sviluppo, organizzazione e monitoraggio della la produzione dei Branded Content.

I requisiti richiesti per risultare compatibili alla candidatura di Ciaopeople sono: esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei progetti digitali, conoscenza ottimale del pacchetto Office e di Google Suite, dimestichezza con gli strumenti project management e di tools: progettare e pianificare. Conoscenza della lingua inglese, capacità di gestire lo stress e attitudine al problem solving.

Ruolo e responsabilità: Interfacciamento con agenzia o cliente e con i reparti operativi interni (creativi, art, copy, etc.) assicurando il rispetto dei tempi e il mantenimento degli standard qualitativi del prodotto finale. Analisi delle metriche di campagna e redazione delle relative reportistiche. Parte con una marcia in più nella candidatura che ha una pregressa esperienza nella produzione video. Per la retribuzione, premi e benefit la collaborazione offerta è full-time e la retribuzione sarà commisurata alla seniority ed in base alle competenze del candidato.

 

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close