Musica

Tiziano Ferro: uscita del nuovo singolo ad Ottobre?

Tiziano Ferro: l’uscita il nuovo singolo potrebbe avvenire il 7 ottobre

Il cantante di Perdono torna a farsi sentire. Dopo un lungo periodo di momentanea pausa dal mondo della televisione, Tiziano Ferro compare finalmente. Lo scorso 29 settembre si è verificato un cambio improvviso sul sito ufficiale del cantante e secondo l’aggiornamento l’uscita del suo nuovo ultimo singolo potrebbe essere il prossimo 7 ottobre. Sconosciuto è il motivo di tale cambio di grafica ma i fan sono contenti e già in attesa di ascoltare l’ultimo pezzo.

Si vocifera che il count-down comparso sul sito ufficiale del fan club di Tiziano Ferro faccia riferimento all’anteprima dell’uscita del primo brano dell‘ultimo album ‘Il mestiere della vita’, che uscirà a dicembre. Si aspettano notizie ufficiali prima di confermare l’indiscrezione sull’uscita del prossimo singolo ma quasi di certo tra una settimana almeno i membri del fan club di Tiziano Ferro potranno disporre dell’ultimo brano inedito del cantante. Tiziano Ferro presto rilascerà interviste e dichiarazioni ufficiali per presentare il suo ultimo disco, mentre tutti i fan che lo seguono fin dalle prime canzoni sono in attesa delle date del suo tour.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close