Tecnologia

Shpock, l’app-mercatino per iPhone e iPad: come funziona?

Un vero e proprio mercatino delle pulci sempre accessibile e aperto su iPhone e iPad, grazie all’app Shpock che unisce tradizione e innovazione. Con questa app puoi vendere o acquistare un oggetto usato, vintage o semplicemente di design, perché Shpock è come un mercatino aperto 24 ore su 24, tutti i giorni e pieno di annunci spesso molto particolari.

Shpock: come funziona l’app-mercatino?

Il funzionamento dell’app è molto semplice: avvia Shpock e scopri immediatamente le cose più belle messe in vendita dai tuoi amici o dai vicini, visualizzate in base alla distanza o selezionate per categoria (Abbigliamento e Accessori; Casa e Giardino; Elettronica; Film; Libri e Musica; Infanzia e Bambini; Sport, Tempo Libero e Giochi; Auto e Motori). In pochi secondi puoi anche pubblicare il tuo annuncio: scatta una foto, inserisci un titolo, una descrizione e un prezzo, e tutte le persone intorno a te scopriranno immediatamente il tuo oggetto. L’app non prevede alcuna tariffa d’inserzione e non ci sono commissioni sulle vendite o sugli acquisti. Solo se vuoi promuovere un annuncio è possibile attivare i servizi premium.

E’ anche possibile condividere le tue offerte su Facebook, Twitter, via mail o tramite SMS. L’app è da scegliere perché è uno store online gratuito, che si focalizza però solo sugli oggetti vintage e di design. Insomma, un vero e proprio mercatino delle pulci sempre accessibile su iPhone e iPad ma soprattutto immediato, per mettere in vendita le vostre cose in pochi secondi. Lo sviluppatore di Shpock è finderly; l’app è gratis in tutto e per tutto ed è disponibile per iPhone e iPad. Non vi resta che provarla!

Tag
Back to top button
Close
Close