Web

Alfa Romeo Giulia: Prezzo, Scheda tecnica e Foto

Dal prossimo 15 aprile ecco il lancio sul mercato della nuova Alfa Romeo Giulia. Al Salone di Ginevra ecco che l’Alfa Romeo presenterà il nuovo modello della casa costruttrice italiana. In molti già si chiedono quale sarà il prezzo finale della vettura, anche in base alle caratteristiche tecniche che presenterà. Nel dettaglio ecco tutte le informazioni da conoscere se, durante il mese di aprile 2016, qualcuno volesse acquistare la nuova Alfa Romeo Giulia.

L’Alfa Romeo Giulia presenterà la seguente scheda tecnica: sarà presente sul mercato italiano in tre versioni differenti, ovvero: Giulia, Giulia Super e Giulia Quadrifoglio. Le caratteristiche parlano chiaro, al momento. Ecco un motore V6 biturbo di 2.9 litri da 510 CV e i clienti potranno scegliere fra il 2.2 a gasolio e il 2.0 Multiair Turbo da 200 CV e 330 Nm. La versione Quadrifoglio presenterà 510 Cavalli e oltre 600 Nm di coppia massima.

Ricordiamo che tutti i modelli della Giulia saranno dotati di serie del Lane Departure Warning, del Cruise Control e dell’inedito Integrated Brake System (IBS): il dispositivo incorpora il controllo di stabilità e il servofreno, oltre a nuovi cerchi in lega ed un designe molto aerodinamico che permetterà all’Alfa Romeo Giulia di essere più prestante. Il prezzo finale non è stato ancora reso ufficiale, ma di certo questo varierà, e di molto, in base al modello e agli allestimenti scelti.

Alfa-Romeo-Giulia

LEGGI ANCHE:

Alfa Romeo Giulietta 2016, Prezzo e Video

Tag
Back to top button
Close
Close