Tokio Hotel, Tour in Italia nel 2017: Date Concerti e Costo Biglietti

I Tokio Hotel tornano ad esibirsi in Italia con due concerti nel 2017

Tokio Hotel, Tour in Italia nel 2017: Date Concerti e Costo Biglietti 1

Nel 2007 Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer, spopolarono nelle radio italiane con la loro hit più famosa, Monsoon. Da quel momento partì la Tokio Hotel mania è sempre più numerosi furono i fan italiani della band tedesca, tanto che ogni loro concerto in Italia diventa sold out.

Dopo un periodo di pausa dalla musica, i Tokio Hotel sono tornati ad esibirsi nel 2015, per presentare il loro album Kings of Suburbia, toccando anche il nostro paese con un’unica data a Milano. Adesso, come la stessa band ha annunciato attraverso un post che ha raggiunto i social lo scorso 1° settembre, in occasione del 27° compleanno dei gemelli Bill e Tom Kaulitz, la band girerà l’Europa per presentare l’ultimo progetto discografico e sono previste due date italiane nel 2017 per il loro Dream Machine Tour. Saranno il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo all’Atlantico di Roma.

I biglietti per le due date italiane di Milano e Roma sono ancora disponibili ed in vendita sul sito TicketOne.

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.