Tommy Hilfiger, Jeans primavera 2017: la campagna con Lucky Blue Smith, Sophia Ritchie e Anwar Hadid

La nuova capsule collection di Tommy Hilfiger

[kkstarratings]Che cosa si ottiene quando si mettono insieme i ragazzi più cool di Los Angeles in pieno stile anni ’90? Il risultato la nuova campagna di jens targata Tommy Hilfiger, che per la nuova collezione di jeans ha  riunito Lucky Blue Smith, Sofia Richie, Anwar Hadid (fratello di Gigi e Bella).

Lucky Blue Smith, Anwar Hadid, e Sofia Richie rappresentano i giovani del momento, con il loro spirito ribelle, e nella nuova campagna riescono a portare un tocco di novità ai classici denim della collezione“, così ha detto Tommy Hilfiger a riguardo, lo stilista continua dicendo:  “Guardando indietro a questo periodo mi vengono in mente alcuni ricordi incredibili, le prime collaborazioni con musicisti e celebrità“.

Per la sua nuova capsule collection, lo stilista ha giocato con le eccitanti influenze della cultura pop, che sostanzialmente culmina con le colorazioni del rosso, bianco e del blu. La collezione donna è composta da t-shirt e top, giacche in denim dai colori pastello, la collezione uomo invece è composta da jeans, bermuda e giacche sempre ispirate alla tradizione made in america. In ogni caso, la nuova capsule collection di Tommy Jeans di Tommy Hilfiger la si può trovare da oggi in tutti i negozi spazi sul territorio oppure online sul sito del brand.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.