TommyxGigi Spring 2017, la nuova collezione Hilfinger e Hadid

TommyxGigi Spring 2017, la nuova collezione Hilfinger e Hadid 1

Hilfinger e Hadid continueranno a collaborare. Verrà lanciata la loro seconda stagione TommyxGigi Spring 2017Jelena Noura “Gigi” Hadid una top model statunitense poco più che ventenne ha cominciato a collaborare con il famosissimo stilista Tommy Hilfinger facendo nascere TommyXGigi Fall16.

Quest’anno i due hanno continuato a lavorare insieme per una nuova collezione, questa volta con il nome di TommyXGigi Spring 2017 che verrà lanciata in tutto il mondo l’8 febbraio, durante lo show Tommynow a Los Angeles. Per la primavera 2017 i due stilisti Tommy e Gigi hanno lanciato una novità; hanno chiesto agli appassionati e ai clienti del marchio di votare i look preferiti e il risultato ha chiarito che i quattro capi più votati sono stati un bomber, una felpa con cappuccio, una polo e un paio di jeans personalizzati con stemmi patchwork dalle influencer Naomi Davis (The Rockstar Diaries), Camille Charrière (Over the Rainbow) ed Eleanor Calder (The Trend Pear); i capi saranno presentati nella sfilata Tommynow.

Questa nuova collezione parla della California e al suo beach lifestyle, con dettagli patchwork e stemmi. I motivi a righe sono stati presi in prestito dal mondo del rugby, i tagli comodi riguardano lo stile di vita spensierato e rilassato della California mentre i colori, ovvero il rosso, il bianco e il blu cioè quelli distintivi di Tommy Hilfiger sono alla base della collezione e mettono in evidenza la tradizione del brand.

Tutti i look della sfilata Tommynow, inclusi i capi della collezione TommyXGigi, saranno disponibili a partire dal 8 febbraio su tommy.com. Tommy Hilfiger e la sua collega e “musa” Gigi Hadid arrivano in Italia, più precisamente nella città della moda ovvero Milano dopo il mega evento a Venice beach. I due il prossimo 24 febbraio alle ore 13.30 saranno al quarto piano de la Rinascente di corso Vittorio Emanuele per presentare la nuova collezione TommyxGigi spring-summer 2017 e incontreranno anche i fan.