Televisione

Alessia Macari vincitrice Grande Fratello Vip: Video Annuncio

Grande Fratello vip, chi ha vinto la prima edizione? Ecco il video dell’annuncio di Ilary Blasi

Il Grande Fratello vip è stato vinto da Alessia Macari. Il vincitore della prima edizione del reality show è stato annunciato da Ilary Blasi, la conduttrice che puntata dopo puntata ha saputo gestito i vip e le loro esigenze ed i loro capricci. La moglie di Totti è stata affiancata da Alfonso Signorini, il quale all’interno del programma non ha avuto un ruolo di semplice opinionista, ma quasi un co-conduttore.

Vincitore Grande Fratello Vip, dove vedere il video

Vince il Grande Fratello vip Alessia Macari, che ha vissuto una casa  molto emozionante, che sicuramente l’ha aiutata a crescere ed a migliorare alcuni lati del proprio carattere. Come la stessa ha affermato. Giunti in finale Alessia Macari, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Laura Freddi, che all’interno della casa più famosa di Italia hanno vissuto tantissime emozioni, che non dimenticheranno mai.

Il video del momento dell vittoria è disponibile sul portale Video Mediaset, nella sezione interamente dedicata al Grande Fratello Vip, è possibile vedere il video anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close