Toni Garrn Testimonial per Aura Botanica di Kerastase

Toni Garrn Testimonial per Aura Botanica di Kerastase 1

Toni Garrn è il volto della nuova linea di cosmetica naturale della Kerastase. La modella è stata annunciata la scorsa settimana come il nuovo volto della nuova linea “Aura Botanica” che si armonizza perfettamente con lo stile di vita della Garrn. Queste sono le parole della modella tedesca classe 1992 rilasciata a W Magazine in merito alla nuova campagna promozionale che la vede protagonista:”Non ho mai sentito una connessione così naturale ad una marca prima di prodotti di bella prima ad oggi” .

La nuova gamma “Aura Botanica” della società Kerastase di proprietà della L’Oreal è la sua linea più naturale fino ad oggi, composto da 98% di ingredienti biologici come olio di cocco e olio di argan samoano marocchino. La linea non ha siliconi, solfati, parabeni ed è stata in fase di sviluppo dal 2013, con molti anni di ricerca e che tutti questi anni erano necessari per trovare gli ingredienti giusti. “Abbiamo testato tante formule. A volte ci siamo arrivati in termini di efficacia, ma la fragranza non sarebbe ottimale … o ci siamo arrivati in termini di sensorialità, ma non in termini di prestazioni,” così Vincent Nida Kerastase direttore generale ha detto in un’intervista a WWD.

Toni Garrn attribuisce grande importanza a uno stile di vita sano, ed è per questo che Kerastase ha puntato sulla modella come testimonial. ‘Tutto quello che mangio, tutto quello che ho messo sul mio viso, tutto quello che ho messo nei miei capelli, ovviamente,  è sempre stato il più naturale possibile” ha continuato Toni Garrn a W Magazine.

La linea ‘Aura Botanica‘ sarà composto da quattro differenti prodotti: Bain micellaire – uno shampoo delicato aromatico, Soin Fondamental – idratazione profonda condizionatore, Essence d’Eclat – idratante a nebbia d’olio e Concentre Essentiel – aromatico nutriente miscela di olio, lo si potrà trovare in tutte le rivendite della linea Kerastase o sul sito dell’azienda.

 

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.