Top DJ 2016 Vincitore: Vincerà Redoxx?

Top DJ 2016 Vincitore: Vincerà Redoxx?

Siamo arrivati alla finale della terza edizione di Top DJ, che andrà in onda questa sera alle ore 23.30 su Italia 1. Quale sarà il verdetto finale, chi sarà il vincitore di questa edizione di Top DJ? Sarà forse Redoxx?

E’ l’ultima puntata della terza edizione di Top DJ, e oggi si decreterà il vincitore del programma Top DJ. Chi sarà il prossimo vincitore? Sarà forse Redoxx?

I FINALISTI

Dopo la puntata dello scorso lunedì, i finalisti sono rimasti in tre. I loro nomi sono: Waxlife, Redoxx e Dj Berry. Nell’ultima puntata li si vedrà cercare di convincere i giudici e il pubblico, su chi sia tra loro tre il migliore Top DJ. Una gran bella sfida per i tre che hanno superato tantissime puntate per arrivare a questa finale.

REDOXX VINCERÀ LA FINALE DI TOP DJ?

Sarà forse Waxlife il vincitore della terza edizione di Top DJ? Il Dj originario della provincia di Roma, ha ancora poca esperienza anche se ha già fatto alcune serate nei club. Sarà lui a portare il titolo come Top DJ? Per scoprirlo basterà seguire la puntata stasera, la finale, che decreterà il vincitore.