Top DJ, Secondo Eliminato 13 Giugno 2016 (Video)

Top DJ: Italia1 scippa il talent a Sky Uno

E’ in onda stasera 13 giugno 2016, la quarta puntata della terza edizione di Top DJ, e si è appena stabilito chi è il quinto eliminato di questo reality show.

Dopo un’esibizione degna di nota quella del concorrente eliminato, Molino, che ha messo in difficoltà già dall’inizio i giudici del reality show Top DJ, non è comunque riuscito a passare la Battle. Il brano suonato dal concorrente non ha rapito tutti, quindi sarà lui a lasciare alla quarta puntata questo reality show.

IL PRIMO ELIMINATO

Per vedere il video dell’esibizione a Top DJ del quinto concorrente eliminato, Molino,  basterà cliccare sul link infondo a questo articolo che rimanderà al sito dove poter vedere il video. Ricordiamo che tra i giudici del programma Top DJ ci sono Syria e Gue Pequeno, rapper di fama nazionale e membro dei Club Dogo.  Fa parte del programma anche il famoso DJ Tommy Vee come coach dei concorrenti.

ECCO IL LINK DOVE  VEDERE L’ESIBIZIONE DEL SECONDO CONCORRENTE ELIMINATO

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...