Torino-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 29a Giornata)

Oltre alla sfida Belotti-Icardi, chi giocherà domani pomeriggio?

Torino-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 29a Giornata)

Come primo anticipo della 29a giornata, la Serie A propone Torino-Inter, vediamo quali sono le probabili formazioni dell’incontro di domani pomeriggio.

Dopo la scorpacciata di gol negli ultimi due incontri, 12 reti complessive segnate, 5 contro il Cagliari ed i 7 inflitti all’Atalanta, l’Inter vuole proseguire il momento positivo affrontando una delle migliori squadre in casa, il Torino dell’ex difensore e vice allenatore dei nerazzurri, Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta subita nei minuti finali dalla Lazio.

Chi potrebbe schierare il Torino

Proprio i granata, arrivano al match senza gli infortunati Avelar ed Obi, il nigeriano non recupera per la sfida contro la sua ex squadra, con un passato in nerazzurro, c’è anche Adem Ljajic, il serbo insieme a Iago Falque giocherà alle spalle del capocannoniere Belotti, 22 reti in campionato con due lunghezze di vantaggio su Dzeko ed Icardi.

Il possibile 11 titolare dell’Inter

Proprio l’attaccante argentino, è reduce da una tripletta, come del resto Banega, i due argentini saranno della partita di Torino dal primo minuto, con Candreva e Perisic esterni, in mezzo confermati Gagliardini e Kondogbia. Previsti inizialmente in panchina, Joao Mario e Brozovic, per il resto Pioli, con l’intera rosa a propria disposizione, sembra intenzionato a proporre la stessa formazione reduce dalla roboante vittoria contro l’Atalanta.

Le probabili formazioni dell’incontro

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: Stefano Pioli.