Tour de France 2015: tappe in diretta tv e streaming gratis sulla Rai

Tour de France, Contador:

Il Tour de France 2015 promette tanto spettacolo. La Grand Boucle, che prende il via il 4 luglio da Utrecht, vedrà ai nastri di partenza ben 4 favoriti per la maglia gialla. Ci saranno i migliori corridori del mondo con il vincitore della scorsa edizione, Vincenzo Nibali, che dovrà vedersela con tre assi come Alberto Contador, Nairo Quintana e Chris Froome. 

La 102ª edizione del Tour de France sarà trasmessa sempre dalla Rai in chiaro. Oltre alla diretta tv e lo streaming gratis di tutte le tappe, ci saranno ricchi approfondimenti prima e dopo la corsa. La telecronaca del Tour de France 2015 sarà affidata a Francesco Pancani e Silvio Martinello.

Il palinsesto della Rai per la Grand Boucle prevede alle 14:45 Anteprima Tour sul canale Rai Sport 1, dopodiché ci sarà la diretta live della tappa dalle 15:35 anche su Rai 3; si proseguirà con Tour Arrivo alle ore 16.15, poi alla fine della tappa ci sarà spazio per Tour Winner. La Rai ha previsto anche altri approfondimenti serali con con Tour Replica alle ore 22.45 e poi Tour di Sera alle ore 23.45 su Rai Sport 1.

Tutta la programmazione Rai per il Tour de France 2015 sarà disponibile in diretta streaming gratis sul portale Rai.tv e con l’applicazione gratuita Rai Tv che darà la possibilità di seguire le tappe anche su pc, tablet, ipad e smartphone. 

Leggi anche