Traffico 25 aprile 2017 in Autostrada: Code e Viabilità

Traffico in autostrada il 25 aprile 2017? Tutte le info su code e viabilità

Traffico in Tempo Reale sulla Autostrade (22 settembre 2015)

Martedì 25 aprile 2017 è il giorno della festa della liberazione, ma è anche il giorno del rientro a casa di molti italiani. Il traffico sulle autostrade, code e scarsa viabilità sono gli incubi maggiori di coloro che oggi concludono le proprie vacanze e hanno deciso di far rientro nelle rispettive città in auto; incubo condiviso anche da coloro che nel giorno di festa nazionale vorrebbero approfittarne per fare una gita fuori porta.

Traffico 25 aprile 2017: code in A3 all’uscita Pompei Ovest

La situazione relativa al traffico, oggi 25 aprile 2017, non sembra essere rassicurante: quali tratti autostradali evitare e dove sono previste code? Secondo le ultime news riportate da autostrade per l’Italia, che aggiorna in tempo reale gli italiani in viaggio, si registrano code nell’A3 Napoli-Salerno e più precisamente in direzione dell’uscita Pompei Ovest con provenienza da Napoli dalle ore 9.20 di questa mattina.

Traffico 25 aprile 2017: code in A26; in A9 chiusa l’uscita Chiasso

Non va meglio nella A26 dove vi è, anche in questo caso dalle ore 9.20, una coda di un chilometro nel tratto di autostrada tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce, qui il traffico risulta essere bloccato a causa di un incidente stradale. Come comunicato da autostrade per l’Italia, inoltre, è stata chiusa nella A9 Como-Svizzera l’uscita di Chiasso provenendo da Como.

Traffico 25 aprile 2017: code in A1, A14 e A3

Code anche nella A14 Ancora-Pescara: fermo il traffico nel tratto Loreto-Ancona a causa di un incidente. Code anche in prossimità dell’uscita di Castellammare di Stabia sulla A3 Napoli-Salerno dalle ore 10.42; traffico rallentato invece tra Calenzano e il bivio A1 sull’autostrada Bologna-Firenze.

Traffico 25 aprile 2017: code su A3, A12, A1

Intorno alle ore 11.28 autostrade per l’Italia comunica la presenza di code sulla A3 all’uscita Napoli centrale e sulla tangenziale di Napoli in entrambe le direzioni all’altezza di Corso Malta; sul tratto di Cava de’ Tirreni-Vietri sul Mare. Traffico intenso anche sulla A12 Genova-Livorno sul tratto Rapallo e il bivio A7 Milano-Genova e sulla A1 all’altezza di Calenzano.

Nel resto delle autostrade italiane, al momento non si prevedono rallentamenti. Traffico dunque regolare e nessuna coda per quei viaggiatori che hanno scelto le altre mete d’Italia o che dovranno percorrere altri tratti.