Viaggi

Coney Island: La Brooklyn ideale per l’estate

Le urla che provengono dalle montagne russe, una lunga spiaggia che da sull’oceano e squisiti hot dog da divorare: Coney Island non è di certo la New York che siamo abituati a immaginare. Lontano dai grattacieli e dalle avenue affollate della grande mela, c’è il borough di Brooklyn più divertente della metropoli, adatto ai turisti di tutte le età. Coney Island è la meta ideale per chi ha deciso di visitare New York nel periodo estivo. Durante i mesi più caldi dell’anno apre il Luna Park e le sue spiagge si riempiono di newyorkesi intenti a prendere la tintarella, di surfisti e di turisti che amano divertirsi, catturando i colori e le attrazioni di questo moderno paese dei balocchi. Oltre alle ultimissime giostre dai volteggi adrenalinici, quest’estate Coney Island riserva ottime opportunità per gli amanti della musica.
Il nuovo palcoscenico a cielo aperto, l’Amphitheather at Coney Island Boardwalk, ospiterà artisti famosi in tutto il mondo, tra cui Ziggy Marley il 25 giugno, Sting e Peter Gabriel il 3 luglio e The Beach Boys il 4 luglio.
Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close