Televisione

Trama, anticipazioni e streaming della sesta puntata di Don Matteo 12

Le anticipazioni, la trama e come seguire in streaming la sesta puntata di Don Matteo 12 in onda stasera su Rai Uno.

Giovedì 27 febbraio appuntamento con “Don Matteo 12”. Su Rai 1 alle 21.15 una nuova puntata con con il prete detective Terence Hill e i suoi compagni di viaggio Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi. Per la sesta puntata ospiti d’eccezione i The Jackal.

Trama sesta puntata Don Matteo 12

Per Ines è arrivato finalmente il momento di conoscere suo padre, Sergio. Così, grazie all’aiuto di Anna, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia. Anna e Sergio si avvicinano sempre di più e la loro sintonia diventa molto forte fino a scambiarsi un bacio. Intanto in Caserma, i nostri devono risolvere un mistero che coinvolge il nuovo capo procuratore Sara Santonastasi che è la donna con cui Marco tradì Anna. Anna farà uscire fuori un caso che vede insieme la Santonastasi e un uomo oscuro del suo passato ma Marco prenderà la parte del PM mettendosi contro il Capitano. Intanto, Nino, deluso per una mancata promozione e l’ingiusto atteggiamento dei colleghi, pensa a voler dare le dimissioni “lanciandosi” in nuova carriera da influencer sul web. Chiede così aiuto a dei tutor formidabili in questo settore: i The Jackal, gli youtuber napoletani famosi per i loro video esilaranti sui social.

Dove vedere Don Matteo 12 in Streaming

La sesta puntata andrà in onda stasera 27 febbraio alle 21.15. Per vedere la diretta streaming si può accedere alla piattaforma RaiPlay dove, oltre alla diretta rispetto alla messa in onda su Rai Uno, si potrà accedere a tutti gli episodi on demand.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close