Televisione

Outlander: la Serie in nomination ai People’s Chioce Awards

Arriva finalmente un importante riconoscimento per la serie di Outlander

Dopo due stagioni finalmente la serie fantasy, Outlander, è riuscita ad ottenere un grande riconoscimento e arrivano molte nomination per i People’s Choice Awards, tra le più quotate candidature emerge il talento dei protagonisti, le ambientazioni e la storia narrata nelle vicende principali. Nasce a tale proposito una petizione su internet e i fan più audaci chiedono aiutano in internet agli appassionati di serie tv di aiutare il progetto Startz a portarsi a casa qualche nomination.

Riprende la corsa per aggiudicarsi i People’s Choice Awards, l’importantissimo premio e riconoscimento viene assegnato dagli spettatori e dagli amanti delle serie tv. Quest’anno la serie di Outlander potrebbe avere buone probabilità per vincere la nomination come progetto più amato. I romanzi della saga di Diana Gabaldon hanno bisogno dell’aiuto dei fan di tutto il mondo e di moltissimi voti per aggiudicarsi il prestigioso premio.

 

Ecco le categorie in cui Outlander è stata nominata, Miglior serie tv, Miglior Serie Fantasy, Miglior Attore Fantasy (con Sam Heughan), Migliore Attrice Fantasy (con Caitriona Balfe). Per i fan basta andare su peopleschoice.com e votare la serie preferita. I tempi sono ancora lunghi, in quanto i vincitori saranno e le nomination vinte saranno annunciate soltanto il 18 gennaio 2017.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close