Transporter 2 Streaming: Replica prima puntata Videomediaset

Transporter 2 Streaming: Replica prima puntata Videomediaset

Lunedì 7 settembre è andata in onda la prima puntata di Transporter 2. Chiunque si fosse perso l’appuntamento di Italia Uno puo’ sempre vedere la replica della puntata intera su Videomediaset. Il sito online della mediaset infatti dopo poche ore dalla messa in onda pubblica il video delle trasmissioni  e delle serie tv del giorno prima.

La prima puntata di Transporter 2 ha raccontato dell’uccisione di un giudice italiano il cui omicidio ha come come unico testimone il figlio del defunto. Il 12enne è stato pero’ minacciato di morte e così è stato nascosto in Germania. Per arrivare sano e salvo al processo il ragazzino ha bisogno della protezione di Frank, il quale accetta l’incarico pur sapendo dei pericolo che corre. Come andrà finire la vicenda? Per saperlo basta vedere il video streaming su videomediaset della prima puntata di trasporter 2.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DI TRANSPORTER 2?

La prima puntata di “Transporter 2“, in onda in tv su Italia Uno il 7 settembre, è disponibile in replica streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset mette a disposizione di tutti gli utenti del web che non sono riusciti a guardare le varie puntate in televisione, consentendo di trovare facilmente il video della replica.

Il servizio video streaming in replica, di tutte le puntate de “Transporter 2“, è disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su IOS e Android.