Sport

Bernardeschi-Juventus: oggi incontro con la Fiorentina, si chiude?

Potrebbe essere il giorno della svolta per Bernardeschi: la Juventus incontrerà la Fiorentina per chiudere l’affare. Il giocatore ha fretta: vuole aggregarsi ai nuovi compagni prima che partano per la tournée in America. Rifiutato l’inserimento di Sturaro come contropartita: per chiudere in 48 ore la Juventus potrebbe cedere ai 45 milioni cash chiesti dalla dirigenza fiorentina.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Federico Bernardeschi: la Juventus sta per incontrare la dirigenza viola per chiudere la trattativa. Il giocatore, mai aggregatosi al ritiro con la Fiorentina, ha già espresso il suo favore a vestire la maglia bianconera: “A chi non piacerebbe giocare nella Juventus!” Parole che non sono andate giù ai tifosi fiorentini: in precedenza il numero 10 viola aveva affermato di voler diventare una bandiera della Fiorentina. Dopo le ultime dichiarazione, Chico non è più ritenuto ospite gradito nella città di Dante.

Il giocatore ha fretta di sapere quale sarà il suo futuro: vorrebbe aggregarsi ai nuovi compagni prima che partano per la tournée americana il prossimo giovedì. Nei giorni scorsi la Juventus aveva cercato di ottenere uno sconto sul cartellino inserendo Sturaro come contropartita: il l’ex Genoa però non convince Pioli. A questo punto alla Juventus non resta che pagare 40/45 milioni chiesti dalla Fiorentina e chiudere l’operazione il prima possibile.

Tag
Back to top button
Close
Close