Trento-Milano 66-87: Risultato, Cronaca e Tabellino

Milano vince in gara 3 e riapre la serie contro Trento.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Dopo due partite imbarazzanti che hanno portato Trento a condurre 2-0 nella serie, Milano ha finalmente mostrato una grande reazione di orgoglio battendo con il risultato di 66-87 la Dolomiti Energia nella prima delle due sfide consecutive da giocare al PalaTrento. Ecco cronaca e tabellino del match.

Trento-Milano 66-87: la cronaca

A differenza delle prime due partite al Forum in cui i meneghini hanno mostrato ben poca intensità e ben poca determinazione da entrambi i lati del campo, quello di questa sera è stato un incontro che ha visto Milano aggredire gli avversari fin da subito, lasciando poco spazio all’orgogliosa Trento. I padroni di casa hanno cercato in Flaccadori e Hogue dei punti di riferimento per arginare lo strapotere degli avversari, ma poche sono state le opportunità di evitare il ventello che rimette i campioni d’Italia in corsa per l’accesso alla finale scudetto.

Trento-Milano 66-87: il tabellino

Come detto, finalmente un’ottima prova corale dell’Olimpia Milano che trova punti e giocate importanti dal grande ex di serata Davide Pascolo e da un Ricky Hickman scatenato. Per Trento i migliori sono stati Hogue, Flaccadori e il solito Forray, ma non è bastato a evitare che gli avversari dilagassero. Ecco il tabellino completo del match:

DOLOMITI ENERGIA TRENTO: Sutton, Craft 8, Forray 10, Conti n.e., Flaccadori 14, Lovisotto n.e., Gomes 8, Hogue 16, Lechtaler, Shields 10

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: McLean 4, Fontecchio 5, Hickman 16, Kalnietis 8, Raduljica n.e., Macvan 12, Pascolo 17, Tarczewski 8, Cinciarini 3, Sanders 7, Abass 7, Cerella