Trento-Pistoia Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaTrento (ore 18:15), la Dolomiti Energia Trentino affronterà la Giorgio Tesi Group Pistoia nel match valido per la terza giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16.

Un’inedita sfida per il primato tra le due sorprese di quest’inizio di stagione. Sia Trento che Pistoia, infatti, occupano la vetta della classifica, assieme alle due finaliste della stagione passata, ovvero Sassari e Reggio Emilia. Gli uomini di coach Buscaglia, dopo la strepitosa rimonta in quel di Cremona e l’impresa sfiorata per un nulla a Lubiana, in Eurocup, sono pronti a calare il tris, ma dovranno fare i conti con la fisicità e la grinta dei toscani guidati da Vincenzo Esposito, reduci dalla vittoria esterna di Pesaro. Si prospetta, dunque, una sfida dalle mille emozioni, con le due squadre pronte a darsi battaglia per consolidare la prima posizione.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su TVL, emittente locale di Pistoia, disponibile sul canale 11 del digitale terrestre. Il segnale, ovviamente, copre soltanto le zone limitrofe alla provincia toscana. Sarà, tuttavia, possibile seguire anche lo streaming gratis dell’incontro sul sito ufficiale di TVL (www.tvl.it), disponibile su Pc, tablet e smartphone. Basterà, qualche minuto prima della partita, recarsi sul sito dell’emittente toscana e trovare, sulla home, la schermata video sulla quale verrà trasmessa l’incontro.

Di seguito, riportiamo i roster delle due squadre:

Dolomiti Energia Trento: Poeta, Sanders, Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Lofberg, Flaccadori, Bertocchi, Bellan, Sutton, Lockett, Lechthaler, Wright. Coach: Buscaglia.

Giorgio Tesi Group Pistoia: Knowles, Mastellari, Antonutti, Lombardi, Filloy, Severini, Czyz, Blackshear, Thornton, Moore, Kirk. Coach: Esposito.