Tris di Oggi, Risultati Ippica 11 agosto 2015

Tris di Oggi, Risultati Ippica 11 agosto 2015

Sono cinque le tris di oggi 11 agosto 2015. Newsly vi propone i risultati delle cinque corse che hanno valore per i concorsi 1929, 1930, 1931, 1932, 1933. La prima è il galoppo, premio Ladies Day, che si è corso a Nottingham con vincitore il numero 9 Divertimenti cavalcato da Aaron Jones, al secondo il numero 5 Vodka Time con Nason e al terzo il numero 1 (1)Goadby con French. La quarta corsa a Cesena, trotto per il premio Self Possessed, è vinta dal numero 7 Tommasino Ama cavalcato da Zanca, secondo il numero 2 Tempesta Mark guidato da Cuglini e il terzo dal numero 3 Tommy con sopra Vecchione.

Quinta corsa a Cesena, sempre trotto per il premio Dague Rapid, e valida per la terza tris serale va al numero 13 Reneé Dvs cavalcato da Vecchione, in seconda piazza arriva il numero 2 Oneill Bye Bye con Siddi e terzo il numero 5 Rigel Hurricane con Zanca. Nell’ultima corsa, valida come tris a Cesena, sempre trotto per il premio The Lindy Reserve, ha vinto il numero 12 Rossi Dream con Vecchione, a seguire il numero 4 Ran’s Club con D’Alessandro e quindi il numero 3 Parker con Micheli. L’ultima tris di giornata era in programma ad Albenga, ancora una volta trotto per il premio Bernardo Bertolucci, ha vinto il numero 6 Ranuncolo Jet cavalcato da Nuti, al secondo posto il numero 9 Rouen As con Longobardo e quindi il numero 8 Mercurio con Guzzinati.

 

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.