Il Trono di Spade 7: Come sarà il finale di stagione?

Chi vincerà la guerra e siederà sul Trono di Spade?

Il Trono di Spade 7: Come sarà il finale di stagione? 1

La serie fantasy de Il Trono di Spade 7 torna con la messa in onda prevista per il 16 luglio 2017 sul canale HBO. Cosa si aspettano i fan dal finale di stagione? iI certo, ci sarà la preparazione e i due schieramenti nemici si organizzeranno in alleati e amici per fronteggiarsi a vicenda nella più epica e grandiosa guerra che i Sette Regni abbiamo mai vissuto. Nel finale di stagione, si ipotizza, il mondo di Westeros dovrà prepararsi ad affrontare i leggendari Estranei, che vivono da otto mila anni oltre la Barriera.

Il Trono di Spade: i nemici oltre la Barriera

Il Re della Notte e il suo esercito di Non morti minaccia da diverse stagioni di “portare le tenebre della Lunga Notte” e ormai l’inverno è arrivato. Riusciranno i Lord e le Lady ha poter combattere il nemico leggendario e a liberare i Sette Regni dal gelo glaciale della morte? Il Trono di Spade 7 affronterà, oltre alla grande guerra, anche il ritorno della dinastia Targaryen, i cui ultimi eredi dei Draghi sono Daenerys e Jon Snow.

Nelle prime puntate, come ricordato spesso dai produttori esecutivi della serie, si affronterà il delicato tema della vera origine del Re del Nord e tutto cambierà quando la verità verrà allo scoperto. Molte persone prenderanno decisioni diverse e molte alleanze si formeranno in seguito alla scoperta della verità. Intanto Cersei Lannister è la nuova Regina de il trono di spade e la Madre dei Draghi sta attraversando il Delta delle Acque per congiungersi con le Isole di Ferro. Ne Il Trono di Spade 7, la guerra sta arrivando.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo