Trono di Spade Sesta stagione: Messa in onda prima puntata

Trono di Spade Sesta stagione: Messa in onda prima puntata

I fan non sapevano se fossero riusciti a superare i lunghissimi dieci mesi di attesa per la messa in onda di una delle serie più belle di sempre: finalmente l’attesa è terminata e arriva la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Game of Thrones. La premiere andrà in onda in America a notte fonda, tra il 24 e il 25 aprile, per poi poterla vedere con i sottotitoli lunedì 25 aprile alle 22,00 anche in Italia su Sky Atlantic HD.

La prima puntata della sesta stagione di Game of Thrones è davvero molto attesa, considerando che per vedere gli episodi in italiano bisogna aspettare ancora una settimana. Circa le anticipazioni si è rivelato poco. Il trailer sembra confermare la morte di Jon Snow, accanto al cui corpo senza vita giace qualcuno.  Tra gli altri personaggi, come i fan sapranno di sicuro, si vedrà Daenerys che cammina in mezzo a un khalasar e Jorah che la segue, mentre Cersei sceglie la violenza e si concede al fratello.  Tutti ricordano e sanno che il Game of Thrones non è più un gioco ma una terrificante realtà che tutti dovranno sperimentare. L’attesa è davvero finita!

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo