Il Trono di Spade 7 Anticipazioni: il futuro di Arya Stark

Anticipazioni Trono Di Spade Sesta Stagione (2016)

Il Trono di Spade 7: curiosità sul personaggio di Arya Stark

Fin dalla prima stagione de Il Trono di Spade, il personaggio della piccola e ribelle Arya Stark, lady minore di Grande Inverno, ha affrontato numerose difficoltà e grandi sofferenza, incominciando dalla perdita del padre e dalla lontananza da casa e dalla famiglia. Vivace, capace e combattiva la piccola Lady è cresciuta nel corso delle sei stagioni con l’aiuto della sua intelligenza e del suo coraggio, seguendo i consigli del padre e sperando di poter tornare al Nord.

Arya Stark potrebbe morire alla fine de Il Trono di Spade 7

Nella settima stagione de Il Trono di Spade tutto può cambiare e quello che attende Arya sarà davvero meraviglioso e inaspettato. Maisie Williams, che interpreta la piccola Stark, dopo aver terminato di leggere il copione della settima stagione ha pubblicato un tweet in cui avvisava i fan della saga che succederà qualcosa di grande.

“Tutto è così eccitante…è un finale semplicemente meraviglioso. Le persone dovrebbero essere veramente entusiaste di quanto succederà”. Le parole e l’entusiasmo di Maisie Williams hanno creato alcuni timori tra gli affectionades della serie: Arya potrebbe morire nelle ultime puntate de Il Trono di Spade 7. Alla domanda l’attrice americana non ha risposto ma ha sorriso.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo